Il Piper M700 Fury è il nuovo gioiello della gamma Piper, dotato di un motore turboelica Pratt & Whitney PT6A da 700 SHP e di un avanzato cockpit digitale full glass Garmin G3000 touchscreen. Questo aeromobile rappresenta l’evoluzione delle performance e della sicurezza, grazie al nuovissimo HALO Autoland System che lo rende uno dei velivoli più sicuri sul mercato.
Il Piper M700 Fury combina prestazioni eccezionali con un livello di comfort senza pari. La sua cabina pressurizzata di classe M, insonorizzata e climatizzata, offre un ambiente di lusso con 6 posti a sedere e finiture di pregio. Ogni viaggio diventa un’esperienza esclusiva, grazie alla cura dei dettagli che solo la serie M di Piper può offrire.
L’aereo è dotato di una porta d’ingresso airstair elegante e funzionale, una cabina spaziosa, e interni raffinati con sedili in pelle lavorati a mano. Inoltre, dispone di una stazione di lavoro con luci di lettura individuali, prese di corrente per dispositivi elettronici e ampi spazi per i bagagli, sia interni che esterni. Con la possibilità di connettersi tramite internet satellitare, il Piper M700 Fury eleva ogni volo a un nuovo standard di raffinatezza e comfort.
Specifiche tecniche:
Equipaggiamento opzionale:
Velivolo da 500 SHP TurboProp motorizzato con turbina Pratt & Whitney PT6A, full glass cockpit, Piper Meridian M500 vi offre tutta la privacy ed il comfort di una cabina pressurizzata di classe M.
Pressurizzato, insonorizzato e climatizzato, un aereo privato con 6 posti e finiture di pregio, Piper M500 Meridian rendenderà ogni vostro viaggio lussuoso e confortevole come solo un aeromobile della serie M sa offrire.
Con una lussuosa porta d’ingresso airstair, una spaziosa cabina, una stazione di lavoro con le luci di lettura individuali, interni in pelle rifiniti a mano, alimentatore per computer portatile e deposito bagagli sia interno che esterno, oltre alla possibilità di avere un sistema di connessione internet satellitare, il tuo volo assume un diverso livello di raffinatezza e comfort.
Specifiche tecniche:
Equipaggiamento opzionale:
Motore 350 hp a pistoni, velivolo a 6 posti pressurizzato con avionica full glass cockpit Garmin. Sistema antighiaccio Goodrich certificato “FIKI”, Garmin G1000, radar Meteo, AFCS e SAT System device.
L’unico aereo a pistoni con tutte le caratteristiche di sicurezza di un Turboprop.
Con una lussuosa porta d’ingresso airstair, un spazioso corridoio centrale, una stazione di lavoro con le luci di lettura individuali, alimentatore per computer portatile e deposito bagagli sia interno che esterno, il tuo volo assume un diverso livello di raffinatezza e comfort.
Con la cabina più grande della sua classe, non solo Piper M350 è un modo più comodo per viaggiare, ma si presenta anche senza compromessi in materia di prestazioni e capacità.
Specifiche tecniche:
Equipaggiamento opzionale:
Semplicità e valore definiscono il Pilot 100i. Il tuo piano aziendale di addestramento al volo è facilmente realizzabile con questo impareggiabile aereo da addestramento.
La comprovata cellula PA28 e l’affidabile motore Lycoming incontrano l’avionica Garmin G3X-Touch all’avanguardia per un velivolo da addestramento affidabile che può essere utilizzato per addestrare tutti i livelli e tutti i certificati.
Raggiungi i tuoi obiettivi finanziari senza compromessi in termini di capacità, qualità, sicurezza o affidabilità, in modo unico con Pilot 100i.
Specifiche tecniche:
Nella gamma trainer troverai l’aereo Piper migliore sia per le esigenze di addestramento e di scuole di volo, che per il volo privato monomotore a pistoni.
La perfetta combinazione di durata, affidabilità, comfort e tecnologia: Archer® è la piattaforma di allenamento ideale. Studenti, istruttori e passeggeri accoglieranno allo stesso modo l’esclusivo Archer® da 180 HP con la cabina di pilotaggio Garmin G1000 NXi, e i proprietari delle scuole di volo saranno entusiasti dell’acquisto e dei costi operativi di questo iconico trainer.
Specifiche tecniche (TX e LX):
Specifiche tecniche (DX e DLX):
Già arrivato alla V versione, Il Piper PA-34 Seneca V è un aereo bimotore prodotto da Piper Aircraft Inc. dal 1971. Piper Seneca V con i suoi 6 posti e una struttura completamente in metallo continua ad essere l’aeromobile più impiegato nelle scuole di volo commerciale.
Per le sue caratteristiche il Piper Seneca V è utilizzato ovunque per i voli di trasferimento a corto raggio, infatti dall’Amazzonia all’Australia è un riferimento per tutte quelle persone che necessitano di spostamenti rapidi in tutta sicurezza.
Motorizzato con 2 motori Continental Turbocompressi da 220 hp, Cargo Door ed avionica Full Glass Cokpit Garmin G1000 a tre schermi, oggi Piper Seneca V è il bimotore a pistoni più versatile del mercato.
Specifiche tecniche:
Il Piper PA-44 Seminole è un bimotore da turismo ad ala bassa prodotto in Florida da Piper Aircaraft Inc. e viene utilizzato soprattutto per addestramento al volo con gli aerei bimotore.
Il Piper Seminole ad oggi è il bimotore da addestramento con le maggiori prestazioni e una potenza complessiva di 360 hp ed avionica Full Glass Cokpit Garmin G1000.
Ad oggi il Piper Seminole con la sua flessibilità di utilizzo, tecnologia e prestazioni è il principale competitor di Tecnam P2006 e Diamond DA42
Specifiche tecniche:
Equipaggiamento aggiuntivo: