La distanza di clienti ed affari non sarà più un problema con la serie M di aerei Piper.
Il Vostro Piper M Class è pronto a portarvi ovunque vogliate, sia di giorno che di notte con la massima sicurezza che solo un aeromobile Piper vi sa dare.
Da oggi potrete raggiungere senza difficoltà tutte le località vicine al vostro business anche dove i normali aerei di linea non possono arrivare.

Piper M350

Motore 350 hp a pistoni, velivolo a 6 posti pressurizzato con avionica full glass cockpit Garmin. Sistema antighiaccio Goodrich certificato "FIKI", Garmin G1000, radar Meteo, AFCS e SAT System device.
L'unico aereo a pistoni con tutte le caratteristiche di sicurezza di un Turboprop.
Con una lussuosa porta d’ingresso airstair, un spazioso corridoio centrale, una stazione di lavoro con le luci di lettura individuali, alimentatore per computer portatile e deposito bagagli sia interno che esterno, il tuo volo assume un diverso livello di raffinatezza e comfort.
Con la cabina più grande della sua classe, non solo Piper M350 è un modo più comodo per viaggiare, ma si presenta anche senza compromessi in materia di prestazioni e capacità.

Piper M500

Velivolo da 500 SHP TurboProp motorizzato con turbina Pratt & Whitney PT6A, full glass cockpit, Piper Meridian M500 vi offre tutta la privacy ed il comfort di una cabina pressurizzata di classe M.
Pressurizzato, insonorizzato e climatizzato, un aereo privato con 6 posti e finiture di pregio, Piper M500 Meridian rendenderà ogni vostro viaggio lussuoso e confortevole come solo un aeromobile della serie M sa offrire.
Con una lussuosa porta d’ingresso airstair, una spaziosa cabina, una stazione di lavoro con le luci di lettura individuali, interni in pelle rifiniti a mano, alimentatore per computer portatile e deposito bagagli sia interno che esterno, oltre alla possibilità di avere un sistema di connessione internet satellitare, il tuo volo assume un diverso livello di raffinatezza e comfort.

Piper M600 SLS con Halo Autoland System

600 SHP TurboProp  motorizzato Pratt & Whitney PT6A, full glass cockpit con Garmin G3000 touchscreen. Il Top della gamma Piper e il Top delle performance da oggi con il nuovissimo HALLO Autoland System diventa il primo aeromobile anche in fatto di sicurezza. Piper M600 vi offre tutta la privacy e il comfort di una cabina pressurizzata di classe M e tutto il lusso creato appositamente per questo aeromobile. Insonorizzato e climatizzato, con i suoi 6 posti e le sue finiture di pregio, Piper M600 renderà ogni vostro viaggio lussuoso e confortevole come solo un aeromobile della serie M sa offrire. Con una lussuosa porta d’ingresso airstair, una spaziosa cabina, una stazione di lavoro con le luci di lettura individuali, interni in pelle rifiniti a mano, alimentatore per computer portatile e deposito bagagli sia interno che esterno, oltre alla possibilità di avere un sistema di connessione internet satellitare, il tuo volo assume un diverso livello di raffinatezza e comfort.

Da oggi anche con HALO Autoland System, in caso di emergenza atterra da solo in aeroporto!

Per ricevere maggiori informazioni e ricevere un contatto da un nostro specialista compila il modulo qui sotto.





Acconsento al trattamento dei dati personali qui inseriti. Informativa Privacy