La gamma Piper Bimotori offre velivoli sia per il training che per il volo business e privato con la sicurezza che un bimotore è in grado di offrire.

Piper Seminole

Il Piper PA-44 Seminole è un bimotore da turismo ad ala bassa prodotto in Florida da Piper Aircaraft Inc. e viene utilizzato soprattutto per addestramento al volo con gli aerei bimotore.
Il Piper Seminole ad oggi è il bimotore da addestramento con le maggiori prestazioni e una potenza complessiva di 360 hp ed avionica Full Glass Cokpit Garmin G1000.
Ad oggi il Piper Seminole con la sua flessibilità di utilizzo, tecnologia e prestazioni è il principale competitor di Tecnam P2006 e Diamond DA42

Piper Seneca V

Già arrivato alla V versione, Il Piper PA-34 Seneca V è un aereo bimotore prodotto da Piper Aircraft Inc. dal 1971. Piper Seneca V con i suoi 6 posti e una struttura completamente in metallo continua ad essere l’aeromobile più impiegato nelle scuole di volo commerciale.
Per le sue caratteristiche il Piper Seneca V è utilizzato ovunque per i voli di trasferimento a corto raggio, infatti dall’Amazzonia all’Australia è un riferimento per tutte quelle persone che necessitano di spostamenti rapidi in tutta sicurezza.
Motorizzato con 2 motori Continental Turbocompressi da 220 hp, Cargo Door ed avionica Full Glass Cokpit Garmin G1000 a tre schermi, oggi Piper Seneca V è il bimotore a pistoni più versatile del mercato.

Per ricevere maggiori informazioni e ricevere un contatto da un nostro specialista compila il modulo qui sotto. Ti contatteremo quanto prima per valutare la soluzione migliore per le tue esigenze.





Acconsento al trattamento dei dati personali qui inseriti. Informativa Privacy