La gamma Piper Bimotori offre velivoli sia per il training che per il volo business e privato con la sicurezza che un bimotore è in grado di offrire.
Piper Seminole
Il Piper PA-44 Seminole è un bimotore da turismo ad ala bassa prodotto in Florida da Piper Aircaraft Inc. e viene utilizzato soprattutto per addestramento al volo con gli aerei bimotore.
Il Piper Seminole ad oggi è il bimotore da addestramento con le maggiori prestazioni e una potenza complessiva di 360 hp ed avionica Full Glass Cokpit Garmin G1000.
Ad oggi il Piper Seminole con la sua flessibilità di utilizzo, tecnologia e prestazioni è il principale competitor di Tecnam P2006 e Diamond DA42
Piper Seneca V
Già arrivato alla V versione, Il Piper PA-34 Seneca V è un aereo bimotore prodotto da Piper Aircraft Inc. dal 1971.
Piper Seneca V con i suoi 6 posti e una struttura completamente in metallo continua ad essere l’aeromobile più impiegato nelle scuole di volo commerciale.
Per le sue caratteristiche il Piper Seneca V è utilizzato ovunque per i voli di trasferimento a corto raggio, infatti dall’Amazzonia all’Australia è un riferimento per tutte quelle persone che necessitano di spostamenti rapidi in tutta sicurezza.
Motorizzato con 2 motori Continental Turbocompressi da 220 hp, Cargo Door ed avionica Full Glass Cokpit Garmin G1000 a tre schermi, oggi Piper Seneca V è il bimotore a pistoni più versatile del mercato.
Per ricevere maggiori informazioni e ricevere un contatto da un nostro specialista compila il modulo qui sotto. Ti contatteremo quanto prima per valutare la soluzione migliore per le tue esigenze.